(¯*•..¤*Mondo Manga•tutto su anime,manga,gdr e quant'altro!

Parla con lo staff

« Older   Newer »
  Share  
..Reira..
icon1  CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 14:48




Quewsta sessione è stata creata per gli utenti che hanno bisogno di parlare con lo staff di problemi o dubbi.
Se avete quindi qualcosa da chiedere NON MANDATE MP ma scrivete quì!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 15:07
Avatar

La Ragazza Rossa©
๑๑๑๑๑๑๑

Group:
Member
Posts:
2,449
Location:
Dove vive la Magia~

Status:


Ecco io Volevo chiederti se potevo Tornare a fare parte delo Staff =)
Come ho gia Detto Nel Messaggio (Mi scuso per avertelo inviato, non sapevo che bisognava srcivere qui) A Gennaio-Febbraio sono stata Sommersa di Verifiche, Interrogazioni e Da una Pagella andata Un Pochino Male (Per questo Motivo mi era Stato ritirato il Computer e non Sono stata Presente).
Se Potessi Tornare a Far Parte dello Staff Prometto che Sarò super Presente ( Almeno fino a Metà Maggio xk Dopo Devo Prepararmi per Gli Esami, Ma traquilla Tornerei per Metà Giunio) =)
Spero tanto che Accetti =)
Fammi sapere Presto =)
 
*www Contacts  Top
..Reira..
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 15:17




Vorrei che in questa discussioni intervenissero tutte le ragazze dello staff così che sia ben chiaro che non sono io ma che è l 'evidenza che mi porta a dire le parole che seguono.
Allora Sharon io mi sono davvero affezionata a te ma qui il doscorso è diverso!A me serve staff presente e tu non lo sei MAI stata!!!!
Mai!!!!
a parte per i compiti staff del mese di Dicembre non sei mai stata una vera admin...una che viene gni tanto ed apre una discussione ogni mille mai e si limita a salutare in tag è un admin????No al massimo un collaboratore!!
Un admin fa ben altro e tu non lo sei mai stata!!
Ci sono Sofy,Maura e jenny a testimoniarlo!
E poi smettila di prendermi in giro perchè non ne posso più di scuse finte!!
Mi dici che x colpa della scuola non ti sei potuta connettere in 2 mesi???Ma a chi prendi in giro??Nel corso di questi mesi ho fatto parecchie visite al tuo forum e magicamente eri presentissima e facevi tantissime cose!!
Era solo da noi che non potevi entrare??ma dai!!!
E poi ti dico un'altra cosa...tu puoi stare nei forum che vuoi ma non pretendere di esserew admin nel mio che non fai mai nulla e dici solo cose non vero(nel tuo forum sei stata presentissima ed attivissima!!)proponiti come collaboratore al limite ma non admin che davvero un admin per noi non lo sei mai stata!
io scusa se te lo dico penso che tu voglia essere admin solo di nomina e non di fatto!
Cmq prima che viene detto che sono IO a pensarla così voglio che tutte le altre staffer commentino e partecipino qui dicendo l 'obbiettiva verità!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 16:03
Avatar

La Ragazza Rossa©
๑๑๑๑๑๑๑

Group:
Member
Posts:
2,449
Location:
Dove vive la Magia~

Status:


Accetto la Tua Diciamo Riflessione?!? =)

Voglio Sentire anche le Altre =)

Se Sarete tutte daccordo sul fatto che non potrò essere admin fa nt =)

Vuol dire che frequenterò il Forum come Utente =)
 
*www Contacts  Top
..Reira..
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 16:07




Ma che risposta è???
La mia non è una riflessione è la mia opinione e se non sai cosa rispondere vuol dire che oltre alle scuse inventate non sai cosa dire!!!
Che vuol dire se sarete tutte daccordo???La mia opinione per te non è importante????
Gurda se volevi farmele girare ci sei riuscita!!!
Non solo presa in giro ma anche sottovalutata??ma come ti permetti???
Cmq Ila,Maura e Sofi rispondete al più presto perche davvero stiamo sfirando l'inverosimile!!!!
 
Top
..Hachi..
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 18:07




Sharon io sono daccordo con Ile,non puoi essere admin,se una volta al mese vieni e posti solamente un saluto,l'admin deve occuparsi di tutto cosa ke tu non fai,e cmq il fatto ke sei presente in altri forum e non qui mi ha fatto molto dispiacere,perchè vuol dire ke non tieni tanto al nostro forum,se vuoi dawero fare qualcosa per qst forum falla anke se non sei admin!!!!!!!!!
Owiamente qst e una mia opinione!!
 
Top
••Ryoko••
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 19:52




Io do la mia opinione partendo da quando mi sono iscritta a questo forum.. perchè quello che facevi prima non posso saperlo. Dunque, per quanto ho visto, sono d'accordo con quello scritto dalla Ile. Io entro spesso nel forum e devo dire che non ti ho mai vista molto presente e attiva, a parte come già detto durante dicembre quando erano stati dati i vari compiti. Poi per il fatto del tuo forum, se è come dice Ile, che li sei sempre stata presente ecc, mentre qui passavi a mala pena a fare un saluto, anchio penso che non ti importasse molto di aiutare a migliorare questo di forum.
Quindi ritengo che non sia molto giusto tornare a fare parte dello staff, soprattutto nei confronti di quelle persone che si sono fatte un mazzo per mandare avanti il forum anche con i propri impegni, perchè penso che ognuna di noi non sia sempre attaccata al pc, ma per passare e aiutare il momento lo trova, soprattutto se si fa parte dello staff. Poi, senza volere offendere, prendo ad esempio me e Hachi che prima del cambiamento eravamo una semplice spammer e una collaboratrice, abbiamo aperto molte più discussioni ecc. di te che eri un'admin, e Sofy che ha dovuto far tutto da sola come Admin, anche se eravate in due o tre.
Pertanto ribadisco il fatto che per me non dovresti tornare nello staff, almeno non tornare ad essere un'admin.
Questa è semplicemente la mia opinione e non impongo niente.
 
Top
;ily}
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 20:46




Ragazze.... Beh che dire!! ^^ Ormai avete già parlato tutte quante e quoto con tutte, ovviamente! Anche se io sn dell'Only Girls e nn sn mai stata sui bellideglianime quindi nn posso dire tanto... Però so che è così xk anke un po' di tempo fa Ile me ne aveva parlato!
Secondo me al massimo potreste lasciarle gestire una sezione e vedere come si comporta in quella! (a questo proposito vorrei aggiungere la sottosezione "Staff in prova" x tutte le nuove persone k vogliono provare a far parte dello staff!)
Insomma se nn riuscisse a stare dietro ad una sezione aprendo nuovi post e rispondendo spesso allora nn la lascerete entrare mai +!
Ma è solo un'idea xò penso, per la sfortuna di aka XD, che Ile si sia già decisa a nn farla + entrare! XD
 
Top
°Sofy_chan°
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 22:40




scusate il mio ritardo della risposta al topic ^^.

allora incomincio dicendo k in qst forum noi dello staff siamo specie di famiglia dove parliamo, ci aiutiamo e lavoriamo al fine di rendere grande il forum. Infatti è grz alla collaborazione di tt k siamo arrivati sin qui!
dico solo questo quando tt noi (compresa te) abbiamo ftt richiesta a ile di partecipare nello staff abbiamo messo in fondo la nostra disponibilità e tt, anke te, abbiamo messo k ci eravamo spesso al computer e k qnd eravamo sempre presenti.
xò mi sembra k da parte tua (intendo x qst forum nn x altri) nn c'era tnt disponibilità, almeno, dp dicembre nn c'è + stata.
nessuno ci costringe a lavorare x il forum siamo noi k lo kiediamo e al momento k noi (appunto) si kiede di poter aiutare si prende un impegno k, cm tt le cose, va portato avanti fino a qnd nn ci si sente + in qst caso.
CITAZIONE
Mi dici che x colpa della scuola non ti sei potuta connettere in 2 mesi???Ma a chi prendi in giro??Nel corso di questi mesi ho fatto parecchie visite al tuo forum e magicamente eri presentissima e facevi tantissime cose!!
Era solo da noi che non potevi entrare??ma dai!!!

beh nn so voi ma anke x me è difficile da credere xD!
cmq dai se 6 presente negli altri forum molto assiduamente siamo contente x loro.
e cn qst passo e chiudo xD
SPOILER (click to view)
ovviamente e tt SENZA offesa ^_^


Edited by °Sofy_chan° - 2/3/2011, 10:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 17:33
Avatar

La Ragazza Rossa©
๑๑๑๑๑๑๑

Group:
Member
Posts:
2,449
Location:
Dove vive la Magia~

Status:


Accetto tutte le vostre oppinioni...
E con la mia Prima risposta alla Oppinieone di Ile...
Ile non volevo offenderti sia chiaro e neanche farti arrabbiare!!! Non era mia intenzione!!! Se l'ho fatto scusami!!!

Ho letto tutte le oppinioni...
Siete daccordo tutte Quindi la Questione si Chiude...
Almeno Secondo me...

Detto Questo Vi Saluto =) Non dico che è stato Bello ma neanche brutto far Parte dello Staff...Xk non sono Stata presente.

A presto Spero di risentirvi tutte =)
 
*www Contacts  Top
9 replies since 1/3/2011, 14:48   65 views
  Share