(¯*•..¤*Mondo Manga•tutto su anime,manga,gdr e quant'altro!

Eccolaaaaaaaaa w.w

« Older   Newer »
  Share  
†~Fallen Angel~†
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 19:31




pene pene pene uu Bene Bene Bene...Mamba è approdata anche qui :1288296003.gif:
Mamba?!?...Sì sono io....ormai sono affezionata al nick che ho su fc maaa...chiamatemi un po' come volete non mi faccio problemi U.U
Bèèè che dire....adoro gli anime e i manga ovviamente :1288295834.gif: (che ci starei a fare qui sennò? ùù)

Sono una pazzerella che quest'anno spera di uscire dal liceo scientifico dignitosamente, 18 anni suonati mail cervello di un bradipo tetrapleggico :1288295772.gif:
Amo mangiare, guardare film, ridere, sparare cavolate, i bei figoni che ogni tanto trovo negli anime -çççççç- e.....Farmi viaggioni assurdi su qualsiasi cosa...sia perv che no eve (tanto per farvi capire...quest'estate ho sognato di essere a capo di un esercito di scimmie con tanto di mitra e uniformi, parlavo il scimmiese e facevamo a pezzi i vietnamiti *A*)..........Non prendetemi per pazza çAç.....Sono solo mamba *A* *occhi sberluccicosi mode on*

Comuqnueee...direi che è d'obbligo postare almeno una listina di quello che seguo e ho seguito no? UU
Premessa: in proporzione seguo più manga che anime e aborro il genere shojo...ma in compenso privilegio i bei figoni che si picchiano -w-

Manga che seguo **
07 Ghost
Alice in heartland
Akaboshi
Beelzebub
Black butler
Black lagoon
Brave 10
Brave story
Countdown 7 days
D. Gray-Man
Defense devil
Devil may cry
Dogs
Enma
Full moon
Gintama
God child
Hyde & closer
Kaori Yuki presenta
Mar
March Story
Ninja Girls
One piece
Saiyuki
Saiyuki Reload
Saiyuki Gaiden
Satanister
Sengoku basara
Tableau gate
Trigun
Trinity Blood
Zone 00

Mentre gli anime completi che ho visto **

Baka to test to shokanjuu
Black lagoon
Burst angels- Bakuretsu hunter
Dogs
Dragon ball
Fullmetal alchemist
Hakuouki shinsengumi çAAAAAAç
Hetalia Axis Powers *AAA*
Hetalia World Series *AAAA*
Jounjou romantica
Inuyasha (+4 film)
Katekyo Hitman Reborn *WW*
Saiyuki
Sengoku basara *Q*
Sengoku basara Ni
Sekaiichi Hatsukoi
Togainu no chi

eee....e.......basta direi O3333O...ah sì...adoro le emoticons quindi ci farete l'abitdine a vedere i miei messaggi pieni di faccine X°°°°D

Per qualsiasi altra curiosità chiedete pure..il mio avvocato ha detto che posso rispondere a tutte le domande che mi porrete e...se posso essere utile sono a disposizione...

Diventiamo amiciiiiiiii :1288296042.gif:
 
Top
••Ryoko••
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 22:35




Benvenutissima!!! Io sono Maura (:
Sei la prima utente ufficiale del nuovo forum! *^*
Adesso lo vedi deserto perchè abbiamo cambiato da poco genere :s (però come avrai notato abbiamo lasciato alcune discussioni del forum precedente ^^)
Comunque innanzitutto, bellissima presentazione *w*
Poi come te seguo di più i manga che gli anime e invece a me gli shojo piacciono molto xD
Della lista di manga che hai citato ho letto (e seguo) solo Black Butler che però preferisco chiamare col nome originale u.u
Mentre degli anime avevo iniziato Hetalia ma non l'ho finito ç_ç E poi Junjou e sekai che amo!! e di cui seguo anche il manga ^^ da qui si capirà forse che adoro lo yaoi :wub: :wub:

CITAZIONE
e...se posso essere utile sono a disposizione...

Certamente! Se vuoi puoi candidarti come staffer nell'apposita discussione leggendo il regolamento ^^
Visto che questo è un forum che deve crescere, in effetti una mano sarebbe davvero utile *^*
Inoltre per qualsiasi dubbio/domanda mandami pure Mp ^^
 
Top
†~Fallen Angel~†
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 13:26




Yay *A*...anche io preferisco dire kuroshitsuji UU *si sente fiera perchè ha scritto correttamente*

Ora che vedo il tuo setto mi viene in mente che ho iniziato a vedere Tiger & bunny ma causa pc schifoso quale è il mio.....non sono riuscita a scaricare e vedere decentemente tutte le puntate D;

Anche a me piace yaoi -ww-....devo dire di aver preferito Junjou a sekai..anche se sono entrambi fantastici *A*

Fuauuuuuuuuu allora vedo che cosa vi serve e cerco di rendermi utile UU

*manda baci e lancia coriandoli*
 
Top
2 replies since 18/4/2012, 19:31   44 views
  Share